Il vlogger cinese ha usato il filtro per sembrare una giovane donna

Un popolare vlogger cinese è stato catturato usando un filtro viso per sembrare più giovane di quanto non sia in realtà. Il suo vero volto è emerso a causa di un errore del software, riporta la BBC.

Il vlogger Qiao Biluo ha partecipato a uno streaming live sul sito Web di Douyu, insieme a un altro streamer cinese.

Bilou aveva già ammesso di aver usato un filtro per cambiare faccia. I vlogger cinesi usano i filtri viso più spesso per apparire diversi nei video. Si tratta spesso di trucco virtuale.

Gli utenti l’hanno chiamata per rimuovere il filtro, ma ha detto che lo avrebbe fatto solo se fossero stati donati 100.000 yuan (13.000 euro).

A causa di un errore del software, il filtro è scomparso poco dopo. Si è rivelata non essere un’adolescente come suggerito dal suo filtro facciale.

I fan VIP hanno lasciato un’enorme chat box
Si dice che il vlogger abbia notato l’errore del software quando i fan hanno lasciato una chat box VIP in massa. Solo i fan paganti erano ammessi in questa finestra di chat.

Molti fan di sesso maschile non seguiranno più il vlogger dopo l’incidente. Tuttavia, il numero totale di abbonati al sito di streaming è aumentato di mezzo milione.

Leave a Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *